Marchio: Virutex
Spinatrice TWOO
556,00 €
Disponibile
Spedizione entro 48h
Appositamente progettato per forare pannelli per posizionare spine in legno per l’assemblaggio di pannelli.
Potente motore con elettronica per la regolazione della velocità e per mantenere costante la velocità sotto carico.
Dotato di guida micrometrica regolabile a qualsiasi altezza e angolazione. Posizionamento della macchina tramite fermi a scomparsa e riferimenti visivi a 32 mm (standard).
Doppia foratura per giunzioni rapide, facili e precise.
Facile regolazione dello spessore del pannello.
Profondità di foratura a regolazione variabile.
Dotato di connettore esterno per la raccolta della polvere e valigetta impilabile.
Versioni
Spinatrice ABB200 TWOO rif. 7900700
(Con valigetta impilabile M1)
Specifiche tecniche:
Per la taglio dei telai
La rifilatrice RV70VL è progettata appositamente per il taglio del telaio in legno delle finestre o per rifilatura sul perimetro delle stesse, facilitandone la rimozione dal supporto murario che la sostiene nei lavori di restauro o di sostituzione delle finestre.
Per la rifilatura delle cornici, è dotata di una lama a disco speciale a 12 denti in metallo duro e di una squadra frontale regolabile per l’impiego come guida di appoggio ai fini del taglio.
Per l’esecuzione di rifilature del supporto murario che sostiene la cornice, la RV70VL viene fornita assieme a un apposito disco diamantato per il taglio dei materiali di muratura, con cui è possibile effettuare rifilature anche sui quattro angoli con il semplice cambiamento della posizione della base reversibile dell’apparecchio sul lato smussato.
Facilita enormemente il lavoro di sostituzione delle finestre, conservandone la luce originale o persino aumentandola in taluni casi, e costituisce uno strumento indispensabile per l’installatore di finestre in alluminio o legno.